Chi siamo

Il progetto I AM DOPING FREE nasce dalla volontà di debellare il doping dal mondo dello sport. Quest’ultimo, dev’essere sinonimo di salute, autenticità, benessere…senza ricorrere a facili scorciatoie per eludere il sacrificio, che a nulla portano, se non alla perdita dei valori e a finzione. Filippo Magnini si arruola per combattere la battaglia contro il doping. Il doping esiste. Negarlo equivale ad ammettere implicitamente che sia invincibile. In questa lotta, il ruolo primario sono la prevenzione, l’informazione e la dissuasione. Le alternative esistono! Risiedono nella pratica intensiva dell’attività fisica, nella pianificazione degli allenamenti, nelle valutazioni dei risultati ottenuti, nella preservazione dei valori educativi dello sport.

Filippo Magnini co-ideatore del movimento “I AM DOPINGFREE” metterà a disposizione dei giovani la sua esperienza ed il suo esempio. Gli incontri avverranno nelle piscine italiane, nelle quali gareggerà nel corso del prossimo anno agonistico. L’autofinanziamento della campagna d’informazione, avverrà attraverso la vendita del merchandising “I AMDOPING FREE” i cui prodotti saranno venduti nelle strutture che ospiteranno le competizioni.

Combatti anche tu la guerra contro il doping insieme a Filippo Magnini e “I AM DOPING FREE”, nel 2015 in concomitanza delle date italiane delle gare  incontreremo i giovani in un ROAD SHOW per l’Italia  dove con Filippo parleremo insieme dei veri valori dello sport, seguiteci sui social network di Filippo e sulle pagine Facebook/Twitter di ”I AM DOPING FREE” per essere aggiornati sulla programmazione delle date.

Partecipa al concorso con un’offerta libera per l’adesivo, scatta la tua foto e inviala tramite mail e social network Twitter e Facebook: potrai vincere il kit della collezione Magnini (cuffia, costume e occhialini) e un kit I AM DOPING FREE (braccialetto, tatuaggio, cappellino, maglietta).

 

Rossi_Magnini



No Comments


Leave a Comment