Chi Siamo
21524
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21524,theme-stockholm,cookies-not-set,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.0,vc_responsive
CHI SIAMO

I AM DOPING FREE è un movimento nato nel 2013 dall’iniziativa di un team di creativi e atleti professionisti con lo scopo di intervenire nella prevenzione e nel contrasto al doping nello Sport.

COSA FACCIAMO

Attraverso i suoi eventi e le sue iniziative, I AM DOPING FREE diffonde la cultura della salute e della legalità sportiva nei giovani, promuovendo una corretta e puntuale informazione sul fenomeno del doping nelle sue varie articolazioni, sui suoi effetti nell’organismo e sulle sue implicazioni. Tutto questo per contribuire allo sviluppo nelle nuove generazioni di stili di vita sani e comportamenti ispirati ai principi di legalità e convivenza leale e civile.

LA NOSTRA VISION

I AM DOPING FREE dice “NO” al doping e grida “SI” allo Sport pulito, per un mondo in cui tutti gli atleti possono competere in un ambiente sportivo sano e leale.